Circolari

Bando ISI 2014.

Circolare n° 06/2015 » 13.01.2015

Si segnala che nella Gazzetta Ufficiale (G.U. n. 294 del 19 dicembre 2014) è stato pubblicato il  Bando ISI 2014 inerente gli incentivi alle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro (in allegato, l’estratto dell’avviso pubblico).

Quest’anno l'Istituto ha stanziato risorse per un importo pari a 267.427.404 di Euro  per finanziamenti a fondo perduto

L'Inail finanzia in conto capitale le spese sostenute per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. I destinatari degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura.

Dal 3 marzo 2015 e fino alle ore 18.00 del 7 maggio 2015, nella sezione Servizi online, le imprese registrate al sito Inail hanno a disposizione un’applicazione informatica per la compilazione della domanda, che consentirà di

  • effettuare simulazioni relative al progetto da presentare, verificando il raggiungimento del punteggio “soglia” di ammissibilità;
  • salvare la domanda inserita;

con le modalità indicate negli Avvisi pubblici regionali che sono disponibili, insieme al testo del bando, nel sito internet dell’Inail (www.inail.it).

La data e l’ora di apertura e di chiusura dello sportello informatico per l’inoltro on-line delle domande (click day) saranno pubblicate nel sito internet dell'Inail a partire dal 3 giugno 2015.

» Firma Responsabile Area Lavoro e Sicurezza Giancarlo Cipullo  |   Autore CI/RU
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 30/2017

Circolare ASSONIME su “IVA – La comunicazione telematica dei dati delle liquidazioni periodiche” ...

Leggi tutto

Circolare n° 029/2017

Circolari ASSONIME su “L’abuso del diritto nei recenti documenti di prassi dell’Agenzia delle entrate: le operazioni di scissione e di conferimento di azienda” e “Prime...

Leggi tutto

Circolare n° 28/2017

Statuto FISE – Assemblea Straordinaria – Approvazione modifiche.

Leggi tutto

Circolare n° 27/2017

Circolare ASSONIME: “Le novità fiscali della c.d. Manovra correttiva 2017”.

Leggi tutto

Circolare n° 26/2017

da Presidenza FISE Informativa agli Associati aggiornamento al 20 luglio 2017.

Leggi tutto

Pagina 20 di 185 pagine ‹ First  < 18 19 20 21 22 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva